Isole Vergini Americane

Visualizza annunci

isole-vergini-americane.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Isole Vergini Americane

proprietà in vendita nelle Isole Vergini americane

Le Isole Vergini americane sono un gruppo di isole e isolotti dei Caraibi. Fanno parte del territorio degli Stati Uniti, sono note per le spiagge di sabbia bianca, le barriere coralline e le colline verdeggianti. L'isola di San Tommaso è la patria della capitale, Charlotte Amalie. Ad est si trova l'isola di San Giovanni, occupata in gran parte dal Parco Nazionale delle Isole Vergini Americane. St. Croix e le sue città storiche, Christiansted e Frederiksted, sono più a sud.

Se sei un appassionato di questi luoghi e vuoi comprare una casa o se vuoi acquistare una proprietà in vendita negli Stati Uniti, le Isole Vergini hanno un numero di opportunità disponibili e molti vantaggi.

L'ultimo grande boom edilizio di St. Thomas risale agli anni '70. Questo periodo vide la nascita di molti stabilimenti balneari nelle Isole Vergini americane. Successivamente, il ritmo di sviluppo nelle Isole Vergini ha rallentato considerevolmente anche se la sua reputazione globale come un luogo di vacanza incredibile ha continuato a crescere. Per rispondere alla domanda del mercato, è stato deciso di aggiungere nuove unità, convertire immobili residenziali in multiproprietà o noleggi a breve termine, è stato un modo sensato per sfruttare al meglio il mercato attuale e ottenere un buon ritorno sull'investimento iniziale .

 

Se si desidera acquistare proprietà in vendita nelle Isole Vergini statunitensi, esiste una vasta gamma di immobili di lusso attualmente disponibili con un temporaneo rallentamento della domanda, il che significache ora è un buon momento per verificare le opportunità uniche disponibili nel mercato del lusso delle Isole Vergini degli Stati Uniti. Prevediamo che la domanda aumenterà drasticamente una volta che il governo delle Isole Vergini degli Stati Uniti finirà per riorganizzare il suo programma di incentivi fiscali per la Commissione per lo sviluppo economico.

 

Per coloro che cercano uno stile di vita lussuoso senza il cartellino del prezzo di lusso, una variante di proprietà in vendita nelle Isole Vergini americane sono i condomini che rappresentano un ottimo punto di partenza. Molti sono stati costruiti anni fa e  insieme a quelli che non sono stati ancora rinnovati, offrono l'opportunità di acquistare proprietà in vendita nelle Isole Vergini americane ad un prezzo inferiore.

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 11008

Vendita Trilocale, Isole Vergini Americane, New Jersey Iceland, Cliffside Park, greenmhouse condo 770 anderson avenue

467,901.93EUR
Vendita
Trilocale

125 m²
23 highrise storia grande hall di sicurezza 24 ore parcheggio multipiano un posto auto è incluso sala comune, biblioteca, sala giochi piscina, sauna, ...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB